Home Notizie varie RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO PRO LOCO CASTIGLIONE
RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO PRO LOCO CASTIGLIONE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 30 Gennaio 2015 00:00

Attraverso una vera e propria votazione con scheda di candidati i 71 soci votanti, dei 138 associati Pro Loco, hanno rinnovato il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2015-2016-2017.

Il Consiglio ha poi proceduto alla nomina delle carche statutarie, risultando così composto: Lucchesi Luigi (Presidente), Lupetti Alessandro (Vicepresidente), Giannotti Cristina (Segretario), Folegnani Valentina (Tesoriere), Gargioli Cristina (Sindaco revisore), Rocchiccioli Dino (Sindaco revisore), Pioli Gabriele, Pioli Mario, Tagliasacchi Tiziano.

Componenti del Consiglio allargato: Pioli Fiorella, Puppa Mauro, Celot Andrea. Componenti di diritto: Sindaco Daniele Gaspari (o suo delegato), consigliere di maggioranza Lucia Abrami, consigliere di minoranza Stefano Folegnani. Il Consiglio ha confermato alla presidenza il prof. Luigi Lucchesi, da venti anni alla guida della Pro Loco di Castiglione; proprio nel dicembre scorso erano stati celebrati i venti anni della Pro Loco con la pubblicazione del libro “1994-2014 – Venti anni dalla rifondazione” , consegnato in omaggio a tutti gli associati.

L’impegno di tutti sarà quello di continuare a promuovere le iniziative culturali, di sostegno al turismo ed alla Scuola. Inoltre valorizzare le tre “Feste” di Castiglione che da alcuni anni hanno ricevuto apprezzamento e consenso: “Festa della primavera nel Castello” che nel 2015 si terrà Domenica 24 maggio; la ormai famosa “Festa Medievale” che avrà luogo nei giorni Sabato 8 e Domenica 9 Agosto ed infine la Fiera d’Ottobre “Rassegna del fungo, tartufo scorzone e della castagna” che si terrà Domenica 11 ottobre.