Home Sport News BOOM DI ISCRITTI AL CAMPIONATO NAZIONALE DI S. PELLEGRINO IN ALPE
BOOM DI ISCRITTI AL CAMPIONATO NAZIONALE DI S. PELLEGRINO IN ALPE PDF Stampa E-mail
Scritto da G.P. Parco Alpi Apuane   
Venerdì 14 Giugno 2013 09:30

Domenica 16 giugno, 11° scalata Castiglione – S. Pellegrino in Alpe

La macchina organizzativa del G.P. PARCO ALPI APUANE coordinata dall’amministrazione comunale di CASTIGLIONE GARFAGNANA (LU) sta mettendo appunto gli ultimi dettagli tecnici per l’evento di domenica 16 giugno l’11^ SCALATA A S.PELLEGRINO IN ALPE.

La gara epica e impegnativa con oltre 11 km di continua ascesa partirà dalla piazza del comune di uno dei borghi più famosi d’Italia CASTIGLIONE GARFAGNANA per raggiungere la vetta più alta dell’appenino tosco emiliano S. PELLEGRINO IN ALPE a oltre 1500 di quota slm. Quest’anno sarà valida come campionato nazionale UISP e come 2^ prova dell’affascinante TROFEO HIGHLANDER assieme al recente TROFEO PARCO APUANE del 2 giugno scorso e dell’affascinante SKY RACE DELLE APUANE del prossimo 14 luglio. Le iscrizioni al campionato nazionale che contano 282 iscritti provenienti da tutta Italia sono state chiuse giovedi 13 giugno alle ore 24 mentre sarà possibile iscriversi alla gara fino a mezz’ora prima del via . Si ricorda che dalle 7 del mattino dalla piazza di S.PELLEGRINO partirà un servizio navetta per il trasporto degli atleti alla partenza delle ore 9,30.Memorial Giuseppe Tagliasacchi al gruppo partecipante più numeroso.

Sarà possibile ritirare il pettorale della gara e la maglietta ricordo della manifestazione dalle ore 17 alle ore 19 di sabato 15 giugno presso il municipio di Castiglione Garfagnana.

Per ulteriori informazioni Graziano Poli 3473796343 oppure consultare il sito www.gpparcoalpiapuane.it

Addetto stampa

Graziano Poli

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Giugno 2013 09:33