Home Ganzate e Curiosità... IL PREMIO FOLA.... NUN LO VO'!!!
IL PREMIO FOLA.... NUN LO VO'!!! PDF Stampa E-mail
Scritto da ValeFole   
Giovedì 03 Gennaio 2013 21:31
Oramai all’avvicinarsi di S. Cecilia i musicanti della Filarmonica Alpina attendono con preoccupazione la premiazione più temuta dell’anno musicale: chi sarà quest’anno il vincitore del temutissimo Premio Fola? Il Video che documenta cosa accade in un martedì sera qualunque... prima della prova.

Era il 2010 quando quel volpone del Fola (al secolo Fabrizio Rossi di Cerageto) per distrarre i musicanti dai  suoi continui costanti ritardi alla prova della banda e non solo, si inventò il “Premio Fola”. Il premio viene assegnato ogni anno a chi ha accumulato più ritardi alle prove della banda ed essendo lui l’inventore… naturalmente se ne è tirato fuori.

Quest’anno il premio è andato a ben tre musicanti, dato che viaggiano sempre in trio: Alessandro Lupetti Giovanni Ugolini e Moravio Fani, tutti e tre del reparto Saxofoni.

Il “momento siparietto” della premiazione è inoltre stato arricchito da un divertente video montato da Gabriele Pioli, che ha mostrato, in un crescendo di ritmo, l’arrivo in sala musica dei musicanti in un martedì qualunque, fra sfide stile 100 metri, agguati e rush finali per non arrivare ultimi alla prova! C’è stata anche la premiazione di Adriano Marcalli con l’oscar come miglior attore. Per chi volesse rivederlo, lo trovate su you tube cercando “Il Premio Fola nun lo vò”.

Clicca sul link qui sotto per vedere il video "Il premio Fola nun lo vò"

https://www.youtube.com/watch?v=6XF_ZFjiZVc

Video del montaggio di AdrianStyle :-)

https://www.youtube.com/watch?v=4Z_qL7zhObQ


La consegna del premio Fola


Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Marzo 2013 02:09