Home Sport News LA PALLAVOLO GARFAGNANA DOMINA IL CAMPIONATO FIPAV INTERPROVINCIALE UNDER 16 MASCHILE
LA PALLAVOLO GARFAGNANA DOMINA IL CAMPIONATO FIPAV INTERPROVINCIALE UNDER 16 MASCHILE PDF Stampa E-mail
Scritto da ValeFole   
Sabato 17 Aprile 2010 11:02

Splendido risultato per la squadra allenata dal nostro compaesano Massimiliano Martinelli, coadiuvato da Massimo Gaudiamonte, che ha dominato il campionato interprovinciale under 16.

Campionato che coinvolge le provincie di Massa Carrara, Pistoia e Lucca e che impegna i giovani atleti in partite settimanali affrontando anche lunghe trasferte. I giovani della Pallavolo Garfagnana, si sono imposti sulle altre 7 squadre del torneo, tra le quali spiccava la forte compagine della Quasar Versilia. La vittoria è di quelle da record; i ragazzi si sono infatti imposti vincendo tutte le gare con punteggio di 3 a 0. A coronare la già grande soddisfazione della vittoria, la convocazione di uno dei ragazzi di Martinelli, Nicolò Giannotti di Piazza al Serchio, alla Regional Day con l'allenatore Liano Petrelli, ex giocatore nazionale di pallavolo. La vittoria matematica del torneo è stata raggiunta nella partita contro la squadra di Massa che si è svolta sul campo di casa a Castelnuovo, di fronte ad un folto pubblico entusiasta, intervenuto ad assistere all'annunciato trionfo dei nostri ragazzi. L'allenatore Martinelli, non pago dei successi ottenuti, è stato confermato anche quest'anno come allenatore in seconda della selezione provinciale di Lucca.

 

 

Complimenti vivissimi a lui e all'altro nostro compaesano che milita nella squadra come giocatore, Alessio Pioli.

 

foto della squadra

Nella foto, da sinistra a destra in piedi:

Secondo allenatore Massimo Gaudiomonte, Alessandro Nobili, Valerio Discini, Niccolò Giannotti, Mirco Matiace, Jacopo Carrari, l'allenatore Massimiliano Martinelli, il dirigente Michele Lenzi.

Accasciati da sinistra:

Paolo Lemmi, Nicola Valdrighi, Alessio Pioli, Enrico Nottoli, Fabio Cassettari.