Home Sport News ATLETICO CASTIGLIONE - GRAMOLAZZO
ATLETICO CASTIGLIONE - GRAMOLAZZO PDF Stampa E-mail
Scritto da Ziliani...   
Domenica 27 Settembre 2009 12:36

ATLETICO CASTIGLIONE  -  GRAMOLAZZO  3-2

03 ottobre 2009

Le pagelle di Ziliani…

 

 

ATLETICO CASTIGLIONE, 8:

La squadra va davvero forte, corre, lotta, non si da mai per vinta, a tratti gioca un gran calcio e crea una moltitudine di occasioni da rete, (anche se purtroppo molte di queste vanno alle ortiche) ma poi alla fine vince sempre. Difetti? Fa soffrire i tifosi fino alla fine, riuscendoci anche stavolta con un finale da cardiopalma che poteva essere tranquillamente evitato.

 

GENTOSI, 6,5: Non può nulla sui gol subiti, si conta una bella parata con l’ausilio

della traversa e altre belle uscite, ma rischia l’incredibile su un paio di palloni

apparentemente innocui. THRILLER.

BARFUCCI, 6: La solita prestazione senza sbavature con l’aggiunta di aver dato il via a l’azione che porterà al pareggio. SALOMONICO

FREDIANI, 6,5: Gioca con grande attenzione senza sbagliare un colpo, poi cala nella ripresa e viene sostituto. SENATORE.

(MARTINELLI, S.V. Entra quando il Gramolazzo si protrae nel forcing finale, ma si dimostra attento, sbrogliando anche un paio di situazioni intricate.)

LUPETTI ALESSANDRO, 6: Partita non ineccepibile del “lupo” che non è attento come in altre occasioni, ma non demorde mai. SPENTO.

MARCHIONE, 6,5: Dopo due partite strepitose torna alla normalità, giocando comunque un match di alto livello. TERRESTRE.

LUPETTI LORENZO, 6,5: Gioca con molto fervore anche se nella prima frazione cerca troppo il tiro in porta, molto meglio nella ripresa quando cerca di più la manovra. MASTINO.

(ROSSI, S.V. Anche lui aiuta a difendere il risultato nel concitato finale)

BERTUCCI, 5,5: Sbaglia completamente il fuorigioco sul secondo gol, ma in tutta la partita non riesce mai ad ingranare. FARRAGINOSO.

TAGLIASACCHI LUCA, 6,5: Strepitosa discesa in avvio che manda in gol il Panzani, poi controlla con criterio la sua fascia senza farsi sorprendere. HIGHLANDER.

FOLEGNANI, 7: Ancora una prestazione di alto profilo dove miscelando corsa e tecnica mette in crisi gli avversari che gli si presentano davanti. Sfortunato nel finale quando un bel diagonale finisce sul palo  FICCANTE.

(LUCCHESI PIERDINO, S.V. Entra nel finale ridando fiato al centrocampo.)

GIROLAMI, 8. Si da un gran da fare e riesce sempre ad essere nel vivo della manovra, sbaglia un gol di testa veramente clamoroso, ma nella ripresa fa un numero incredibile: salta in velocità l’avversario e tira al volo colpendo in pieno la traversa. Giocata che come si dice in gergo “vale il prezzo del biglietto”. STREPITOSO.

(RAFFAELLI,S.V. Entra al posto di un Gigino stremato, ma non riesce a sfruttare gli spazi che la difesa avversaria gli concede.)

PANZANI, 8,5: Gioca una partita incredibile, segna due gol e uno gli viene negato proprio sulla linea di porta, cosa chiedergli di più? SPIETATO.

(LUCCHESI NICO S.V. Oltre che senza voto, anche “senza parole…”)

 

TURRI, 6,5: La squadra non parte benissimo reagendo in maniera decisa soltanto nel finale di tempo dove le cose sono notevolmente migliorate, ma rimangono sullo stomaco le troppe palle gol “mangiate” e il non aver tenuto palla un po’ meglio quando l’avversario era in inferiorità numerica dove era più opportuno accorciare la squadra. 

 

Ultimo aggiornamento Sabato 14 Novembre 2009 12:18