Home Sport News TORNEO DI CALCETTO A CERAGETO
TORNEO DI CALCETTO A CERAGETO PDF Stampa E-mail
Scritto da Cerageto Moijto   
Domenica 20 Settembre 2009 21:59

Dal 27 giugno al 24 luglio si è svolta presso il campo polivalente di Cerageto la seconda edizione del torneo di calcetto organizzato dall’A.S. Cerageto Mojito in collaborazione con la U.I.S.P. di Pieve Fosciana.

 

La manifestazione si è rivelata un vero successo, migliorando i risultati ottenuti un anno fa, vi hanno preso parte ben 16 squadre provenienti da tutta la garfagnana attirando tutti gli sportivi della zona e anche qualche noto calciatore delle categorie dilettantistiche delle nostre zone che si sono sfidati per quasi un mese in quel di Cerageto dando vita ad un torneo combattutissimo e seguitissimo dal pubblico che ogni sera ha affollato il campetto, ed ha tifato da bordo campo per la propria squadra, godendo oltre che dello spettacolo offerto dalle partite anche delle specialità culinarie realizzate dalle infaticabili “signore” del paese che hanno allietato gli ospiti..

Il torneo si è chiuso con il successo del  Drink Team pievarino che in una finale da “tutto esaurito” ha battuto ai calci di rigore la sorpresa Castiglione, bissando il successo dell’anno passato. L’appuntamento è all’anno prossimo nella speranza che questa bella manifestazione cresca ulteriormente e continui ad attirare così tanta gente.

 

A.S. Cerageto Moijto