Home Filarmonica Alpina CHIOZZA: GIOVANI NOTE CRESCONO!
CHIOZZA: GIOVANI NOTE CRESCONO! PDF Stampa E-mail
Scritto da Debora Bertucci   
Giovedì 05 Febbraio 2009 16:08

Domenica 4 Gennaio si è tenuto il terzo concerto delle Giovani Note. La piccola esibizione si è svolta nella Chiesa Parrocchiale di San Bartolomeo a Chiozza dove sono intervenuti in numerosissimi.

 

 

 

 

 Tra le prime fila la gradita presenza del Sindaco Francesco Giuntini e del maestro Silvano Marcalli. Il gruppo Giovani Note è nato due anni fa ed in questo tempo ha avuto modo di crescere e consolidarsi. Oltre all’iscrizione di nuove matricole, infatti, si sono aggregati amici “veterani del mestiere” che grazie alla loro passione hanno contribuito  a dare un colorito particolare all’organico, portando la loro esperienza e mettendola a disposizione di coloro che da poco sono entrati a far parte del magico mondo della Musica.

Nel 2008 le Giovani Note si sono viste impegnate in diversi appuntamenti, quali l’esibizione di alcune marce insieme alla Filarmonica Alpina in occasione dei festeggiamenti del patrono del paese; in un concerto tenuto nell’estate nella piazza “Cecchi” a Chiozza; ed infine nell’esibizione di brani religiosi durante la Santa Messa nel giorno di Santa Cecilia.

Un grazie particolare a tutti i componenti ed alle loro famiglie da parte della responsabile.

(Foto: esibizione del gruppo "Giovani Note" assieme alla Filarmonica Alpina e alla loro maestra Debora, in occasione della celebrazione del patrono di Chiozza ad agosto 2008)

 

 

 

Alcune "Giovani Note" con la loro responsabile e maestra, Debora

 

 

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Marzo 2009 10:46