Home Sport News Sport e solidarietà ancora in campo
Sport e solidarietà ancora in campo PDF Stampa E-mail
Scritto da tanajora   
Venerdì 02 Gennaio 2009 18:03

L’Atletico Castiglione si aggiudica il 1° trofeo Legendario  svoltosi sabato 27 dicembre al campo comunale “Sisti-Barfucci”.

Vincendo con il Pontecosi Lagosì 4-0 e pareggiando con la favorita Molazzana 0-0 ha il diritto di tenere per un anno il prestigioso trofeo . Molazzana e Pontecosi avevano pareggiato nella prima partita 0-0. Miglior giocatore della manifestazione è stato premiato il portiere Gentosi dell’Atletico Castiglione .
Insuperabile l’ospitality messa in piedi dal responsabile dello Sponsor  “ Rum Legendario “ Massimo Giannotti che ha  trasformato una semplice manifestazione in evento. Il bar è stato trasformato in sala con tanto di moquette con a disposizione degli ospiti la gentilezza della hostess  e del barman . Offerti  numerosi  gadgets ,  vin brulè , pizza , panettoni,   spumante e il leggendario rum Legendario per scaldare i corpi e  calendari,  depliants delle attività in Africa dell’Associazione Kwizera Onlus  di Gallicano e le stesse parole di Massimo per scaldare i cuori : “… e così oggi abbiamo passato una bella giornata. Però ricordiamoci che quando si sta bene  è giusto pensare anche  a chi soffre ,  a chi è sfortunato come possiamo vedere dalla documentazione dell'  Associazione Kwizera Onlus . Vi ringrazio della partecipazione  e delle offerte, come dobbiamo ringraziare  tutti gli altri sponsor che hanno contribuito a questa buona azione. Ora possiamo dire che oggi siamo anche felici.” Tutto l'incasso della giornata e le offerte di  altri sponsor che hanno aderito alla iniziativa è stato dunque devoluto in beneficenza e l'importo sarà comunicato prossimamente.

 (Foto Mario Rontanini)

  

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Sabato 03 Gennaio 2009 01:33